Oggi si sono aperte le competizioni del JivaHill Stable FEI Dressage European Championship 2025 che si disputa, per la prima volta, in Francia.
Come da programma dell’evento oggi il rettangolo ha ospitato la prima parte del Grand Prix, valevole per la competizione a squadre
Dei 62 binomi nell’ordine di partenza, oggi la giuria composta da
- K: Peter Storr (GBR)
- E: Raphael Saleh (FRA)
- H: Maarten Van Der Heijden (NED)
- C: Hans-Christian Matthiesen (DEN)
- M: Christof Umbach (LUX)
- B: Katrina Wüst (GER)
- F: Janet Lee Foy (USA)
ne ha valutati 28, attribuendo la posizione di leader provvisorio alla tedesca Katharina Hemmer con Denoix Pch (75,699).
Ma in una competizione come questa, parlare di classifiche di metà gara, per quanto provvisorie non ha alcun valore tecnico visto che tanti nomi e relative bandiere devono ancora dire la loro. E ciò succederà solo domani, quando si tireranno le somme del GP. E ci sarà il primo giro di medaglie, ovvero quello riservato alla competizione a squadre (dopo h. 16,30).
E bisognerà attendere fino a domani anche per sapere cosa sarà riuscito ad esprimere l’unico binomio azzurro in gara a titolo individuale. Quello composto da nostra Nathalie Wahlund e Gorklintgards Scorpio, atteso in rettangolo per le 12:08:30.
Per i risultati provvisori di oggi e l’ordine di partenza di domani a Crozet 2025 CLICCA QUI